AVL DAY: Focus sulle nuove tecnologie immersive in azienda

AVL DAY: UNA GIORNATA CON LE NUOVE TECNOLOGIE

Applicazioni pratiche in azienda della realtà virtuale e aumentata

Nell’ambito delle nostre collaborazioni siamo lieti di segnalarvi una interessante opportunità: una giornata dedicata alle realtà immersive ed i loro impieghi in azienda.

L’ 11 Dicembre 2021 dalle 15.00 alle 18.30 presso la sede Alma Studios in Via del Carrozzaio, 15 – Bologna  saranno presentate gratuitamente le applicazioni pratiche delle realtà immersive in azienda. L’evento ha come obiettivi:
– Far comprendere il funzionamento delle realtà immersive attraverso un percorso pratico;
– Dimostrare come portare la Realtà Virtuale e la Realtà Aumentata all’interno della propria dimensione aziendale.

Entrare nelle logiche della produttività del futuro vuol dire creare un’occasione adatta e performante per poter introdurre l’innovazione all’interno di ogni piano industriale. I corsi per formare i nuovi XR Manager sono un’esclusiva di Alma Virtual Lab e del suo Team di sviluppatori e tecnici di ultima generazione.
L’evento rappresenta una possibilità di crescita esponenziale attraverso dinamiche digital e formazione capillare su tutto quello che riguarda le Realtà Miste Immersive.

L’invito è a numero chiuso. Per confermare la propria presenza si prega di scrivere alla presente mail amministrazione@ncg.it o mandare un messaggio su WhatsApp al numero 33473359400

Alberto Mari

Alberto Mari

Alberto Mari - Fondatore e proprietario dal 2000 di NCG Network Consulting Group. Ha lavorato dal ’90 al ’95 per aziende di medie dimensioni con ruoli di responsabilità in organizzazione e sistemi di gestione, e successivamente come libero professionista e poi con la sua azienda, opera come consulente direzionale e auditor per sistemi di gestione. Temporary management per la definizione e gestione di strategie, strutture organizzative e gestione delle competenze. Membro di ODV 231 per Spa di medie dimensioni nel settore manifatturiero e sw. Lead Auditor riconosciuto AICQ SICEV n 46. Socio Qualificato APCO-CMC n. 0512-A, operante nell’ambito delle prerogative di cui alla Legge n. 4/2013. Componente del board ed esperto UMIQ (metodo di diagnosi organizzativa di Confindustria Emilia). Componente del board e co-autore del libro UMIQplus. Attuale Presidente del terziario innovativo di Confindustria Macerata.