Le Qualifiche

Uno dei principi fondamentali sui quali si basa il Network Consulting Group è l’alto livello di competenza professionale. NCG da sempre investe energie per tenere aggiornate e sviluppare le proprie competenze.

qualifiche

executive

EXECUTIVE AUDITOR

http://www.executiveauditor.it/
IL CORSO CHE INVESTE SULLA PROFESSIONALITÀ
Mutano gli scenari, cambiano le esigenze. L’evoluzione del mondo aziendale richiede competenze aggiornate.  Dopo 20 anni nasce il nuovo corso di Auditor al passo coi tempi.

APCO

http://www.apcoitalia.it/
APCO è l’Associazione Professionale Italiana dei Consulenti di Management.
APCO è un’associazione professionale di individui che riunisce e qualifica coloro che in Italia svolgono, in modo continuativo e professionale, l’attività di consulenza organizzativa e direzionale, sia individualmente, sia come associati, partner o dipendenti di società di consulenza.

CMC

http://www.apcoitalia.it/
Qualificazione CMC – Certified Management Consultant
Essere CMC rappresenta una forma di assicurazione in più per il cliente circa la professionalità e la competenza del consulente che ha ingaggiato: la garanzia di avere a che fare con un consulente con una visione internazionale, che si identifica nella professione, aggiornato sulle best-practices nazionali ed internazionali, e che condivide un codice etico/comportamentale.

AICQ – SICEV

http://www.aicqsicev.it/
Il riconoscimento delle Professionalità ed il mantenimento delle Competenze sono esigenze mondiali e, in Europa, costituiscono la premessa alla libera circolazione delle Professioni.
Aicq ha aderito fin dal 1992 allo schema europeo EOQ delle Professionalità per la Qualità ed ha istituito un suo organismo, AICQ SICEV, per il riconoscimento ed il mantenimento di tali Professionalità.

UMIQ

http://www.umiq.it/

Elenco degli esperti UMIQ http://www.umiq.it/esperti

I criteri di qualifica UMIQ http://www.fav.it/formazione-manageriale-metodo-umiq-unindustria-bologna

UMIQ (Unindustria Metodo Innovazione e Qualità) è il metodo di verifica e controllo dell’organizzazione che aiuta l’imprenditore a migliorare la gestione aziendale. Il metodo, di proprietà di Unindustria Bologna, è stato sviluppato con il contributo degli imprenditori, dei consulenti, del mondo accademico, di un’Ente terzo di verifica (Tuv Italia) e prevede la possibilità di una certificazione volontaria che dà il diritto triennale di fregiarsi del marchio UMIQ (depositato presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi).